giovedì 7 aprile 2011

back to blog

Un post quasi un anno fa e poi son scoparsa.. C'era un tempo in cui scrivevo e pubblicavo un post al giorno, una frase, le mie emozioni e sopratutto la mia tristezza hanno riempito due blog pieni... Poi qualcosa si è interrotto, quando scopri la serenità è difficile scrivere sul blog, è come se le cose belle le vorresti tenere solo per te... poi capitano giorni come questi, nostalgici, malinconici forse, in cui la voglia di scrivere ti riprende, in cui vai a vedere i vecchi blog che seguivi e scopri che come il tuo essi hanno cessato di vivere... Bhè meglio da una parte, sei felice per i proprietari che hanno preso la 'loro strada', ma come sarebbe bello ritrovarsi all'oggi, sapere come dove stanno se magari come a te ogni tanto sei venuta in mente pure tu, perchè infondo quelle persone ti hanno aiutato, sono state amiche e per un periodo di tempo anche se a km di distanza hanno camminato parallellemente a te.... Poi ti accorgi che non sei più nessuno per poter solo scrivere una mail alla quale non avrai risposta, e ripensi a quelli frasi sugli amici, alcuni entrano restano un poco e poi se ne vanno, i veri amici invece restano per 'sempre'. Ma comunque a me resta il dispiacere, ogni persona che entra nella mia vita anche se poi fisicamente se ne andrà restarà sempre in un piccolo spazio dentro di me e mi dispiace non averle sempre tutte al mio fianco.... Eppure esiste facebook, ma io non cedo ancora a questo demone tentatore, ma ecco vorrei tornare a scrivere, di cose belle e colorate, di profumi detti pensieri, di emozioni vive... Sarà la mia volontà determinante?

Nessun commento:

Posta un commento